Il cardinale Ruini in terapia intensiva

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Da ieri sera il cardinale Camillo Ruini, Vicario generale emerito di Sua Santità per la diocesi di Roma, è ricoverato in terapia intensiva cardiologica al Policlinico Gemelli di Roma. Un ricovero d'urgenza - si legge in una nota dell'ospedale - dovuto ad un dolore toracico. "In considerazione dell’età avanzata e della storia clinica del Cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Consiglio episcopale della diocesi di Roma ha espresso ”la sua vicinanza al cardinale Camillo Ruini, attualmente ricoverato al Policlinico Universitario Agostino Gemelli”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Proseguono i controlli e le cure presso la Terapia intensiva cardiologica del Policlinico Gemelli”»: è il bollettino giornaliero del Gemelli, dove l'ex presidente Cei, 93 anni, è ricoverato da sabato sera. (Corriere Roma)

Il cardinale Camillo Ruini ha trascorso una notte tranquilla dopo essere stato ricoverato d’urgenza ieri sera “per un dolore toracico” al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Le sue condizioni si confermano stabili. (LAPRESSE)

Cardinale Camillo Ruini, condizioni stabili dopo il ricovero in terapia intensiva

Probabilmente si tratta di un infarto. ROMA (ITALPRESS) – Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma. (Qui News Valdera)

“In considerazione dell’età avanzata e della storia clinica del cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. Roma Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato d'urgenza, dalla tarda serata di ieri, 6 luglio, al Policlinico Gemelli di Roma, in seguito ad un “dolore toracico”. (Gazzetta di Reggio)

Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato in terapia intensiva presso il Policlinico Gemelli di Roma per un dolore toracico. “In considerazione dell'età avanzata e della storia clinica del cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. (Sky Tg24 )