Donna muore cadendo dal trentesimo piano di un hotel

Una donna è morta nella serata di ieri, 21 novembre, precipitando dal trentesimo piano di un hotel in centro a Napoli. Quanto accaduto è ancora tutto da chiarire: troppo presto per dire se si sia trattato di un gesto volontario o altro. Donna morta cadendo dal trentesimo piano dell'hotel Sappiamo che la donna aveva 52 anni. Al momento non si conosce altro di lei. Non sappiamo se lavorasse nella struttura, se ne fosse ospite o se si trovasse lì per una circostanza particolare. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

È giallo sulla morte di una donna precipitata dal trentesimo piano dell'hotel Ambassador in via Medina a Napoli. La caduta della donna si è interrotta al nono piano della struttura dove si è schiantata poco dopo le 20. (ilmattino.it)

Si tinge di giallo la morte di una donna precipitata dal trentesimo piano di un hotel in via Medina a Napoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso e i carabinieri di Napoli che stanno risalendo all’identità della vittima. (TERRANOSTRA | NEWS)

Tragedia al centro di Napoli. Una donna è precipitata dal 30esimo piano dell'hotel Ambassador in via Medina a Napoli ed è morta. Secondo i primi accertamenti eseguiti dai carabinieri accorsi sul posto, pare che la caduta della donna si fosse fermata al nono piano. (AreaNapoli.it)

Precipita dal 30esimo piano di un hotel: morta una donna di 52 anni

Una donna è precipitata dal 30° piano dell’Hotel Ambassador a Napoli. Le cause dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti. Un dramma si è consumato ieri sera a Napoli, nei pressi della Questura partenopea. (Positanonews)

Presenti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per capire se l’evento sia imputabile a una tragica fatalità, a un gesto disperato o a un omicidio intenzionale. Indagini in corso (Virgilio Notizie)

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’ identità della vittima e su ciò che possa essere accaduto in quell’hotel. Inutile il tempestivo intervento del 118, la 52enne è morta sul colpo. (Casteddu Online)