Risultati e classifica di serie A, frena la Juventus

Roma, 1 dic. – Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Lecce-Juventus 1-1Quattordicesima giornata Cagliari-Verona 1-0, Como-Monza 1-1, Milan-Empoli 3-0, Bologna-Venezia 3-0, Udinese-Genoa 0-2, Torino-Napoli 0-1, Parma-Lazio 3-1, Fiorentina-Inter sospesa, Lecce-Juventus 1-1, lunedì 2 dicembre ore 20.45 Roma-Atalanta. Classifica: Napoli 32, Inter, Atalanta, Fiorentina, Lazio 28, Juventus 26, Milan, Bologna 22, Udinese 16, Empoli 16, Torino, Parma 15, Cagliari, Genoa 14, Roma, Lecce 13, Verona 12, Como 11, Monza 10, Venezia 8. (Agenzia askanews)

Su altre testate

GETTY (Calciomercato.com)

L’Inter si lascia alle spalle un novembre carico di impegni e vittorie: quattro nerazzurri si candidano per vincere il premio per il miglior gol del mese di Betsson. (Inter-News)

Sia noi che i giocatori del Lecce ci siamo informati, sembra che sia passata la paura per cui gli faccio un grande in bocca al lupo. Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato ieri alla fine di Lecce-Juventus della decisione di scendere in campo dopo quanto accaduto a Edoardo Bove. (Fcinternews.it)

Juve, è pareggite acuta, ma Motta tiene il punto: “Siamo dove dobbiamo essere”

“La sensazione al campo è che nella ripresa non abbiamo sofferto, certo, siamo calati e poi dopo essere passati in vantaggio abbiamo subito il pareggio che bisogna assorbire quanto prima”, ha affermato Thiago Motta . (Leccenews24)

Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Calciomercato.com: “Prestazione deludente di una sfida terminata in pareggio (1-1). Un pari meritato dai pugliesi, anche se arrivato nei minuti finali, precisamente al 93’ grazie a Rebic. (Juvenews.eu)

– Mister X. No, il riferimento non è al social network ex Twitter, Thiago Motta si tiene alla larga da tutto ciò, ma ai ripetuti pareggi della sua Juventus in questo avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)