Pizzi: “L’Inter ha una rosa più forte, ma col Napoli la partita è aperta”

Pizzi: “L’Inter ha una rosa più forte, ma col Napoli la partita è aperta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Pizzi: "Inter, altra dimostrazione di forza con l'Arsenal. Col Napoli partita aperta" "L'Inter mi ha dato una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. Ha retto rischiando pochissimo. Ha dato un'altra dimostrazione di forza. Magari non è stata bella tecnicamente come Real-Milan, ma ha altri contenuti, come fase difensiva e voglia di ottenere tutti insieme il risultato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Ultimo impegno per l’Inter prima della sosta per le nazionali ed è una grande occasione per i nerazzuri. A San Siro, infatti, la squadra di Inzaghi affronta il Napoli nella 12a giornata di Serie A, con la possibilità di portarsi in vetta alla classifica. (Passione Inter)

"Tutti a casa davanti alla tv, per studiare l’Inter nell’intrigante appuntamento internazionale di ieri sera in Champions League, con gli inglesi dell’Arsenal. La testa di Antonio Conte e dei suoi giocatori è già proiettata verso la super sfida di domenica sera (ore 20,45) contro i nerazzurri a San Siro, dove il Napoli scenderà in campo con il duplice obiettivo di difendere il suo primato solitario in classifica e lasciarsi alle spalle l’amarezza per il secondo colpo da ko appena ricevuto in campionato, contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Inter-Napoli, le probabili formazioni: Inzaghi coi titolarissimi e due dubbi. Rientra Lobotka? (L'Interista)

Pizzi: “Dimostrazione di forza dell’Inter con l’Arsenal. Napoli? Partita aperta”

Un tifoso del Napoli che vive a Milano ha svelato a Kiss Kiss quanto sta accadendo nel capoluogo lombardo a pochi giorni dalla supersfida di San Siro: "A Milano ci stanno aspettando con il coltello tra i denti. (AreaNapoli.it)

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso il suo punto di vista riguardo alle critiche mosse nei confronti di Romelu Lukaku e del suo recente trasferimento al club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi. Che impressione le ha fatto l'Inter? (Tutto Napoli)