Pizzi: “L’Inter ha una rosa più forte, ma col Napoli la partita è aperta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pizzi: "Inter, altra dimostrazione di forza con l'Arsenal. Col Napoli partita aperta" "L'Inter mi ha dato una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. Ha retto rischiando pochissimo. Ha dato un'altra dimostrazione di forza. Magari non è stata bella tecnicamente come Real-Milan, ma ha altri contenuti, come fase difensiva e voglia di ottenere tutti insieme il risultato. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it con Inter Chat. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Il successo in Champions League non sarà stato dei più netti, ma al suo interno contiene quell’aspetto mentale che può essere decisivo nel big match contro i due grandi ex Antonio Conte e Romelu Lukaku, grandi protagonisti dello scudetto vinto nel 2020/21 dai nerazzurri. (anteprima24.it)
La squadra di Antonio Conte sarà impegnata in una partita particolarmente complicata a Milano contro l'Inter di Simone Inzaghi. Un tifoso del Napoli che vive a Milano ha svelato a Kiss Kiss quanto sta accadendo nel capoluogo lombardo a pochi giorni dalla supersfida di San Siro: "A Milano ci stanno aspettando con il coltello tra i denti. (AreaNapoli.it)
Dopo le rotazioni in Champions, Simone Inzaghi è pronto a schierare la formazione-tipo della sua Inter per la sfida contro il Napoli. Pavard o Bisseck come braccetto destro, il francese è leggermente favorito; al centro può tornare Acerbi al... (SOS Fanta)
Dopo l’Arsenal ora testa a Inter-Napoli, big match della tredicesima giornata di campionato. Se i nerazzurri vincono salgono al primo posto. Cinque giocatori pronti a rigiocare dal primo minuto. Inzaghi ha un solo vero dubbio. (Inter-News)
"Le squadre che affrontano gli azzurri tendono a chiudersi in difesa, a giocare di rimessa, e non giocano a viso aperto. (CalcioNapoli24)