Stellantis: è un bagno di sangue. Ecco quanto ha perso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un bagno di sangue, per Stellantis ma anche per tutta l'industria automotive, il primo impatto dei dazi di Trump, nel giorno che precede l'entrata in vigore effettiva. Stellantis è crollata al di sotto dei 10 euro ad azione, a Piazza Affari, un livello mai toccato nella storia del Gruppo: in due giorni sono andati in fumo almeno 5 miliardi di euro di capitalizzazione. Una corsa a vendere, da parte degli investitori, innescata anche dalla decisione del Gruppo di chiudere (temporaneamente) due fabbriche. (Torino Cronaca)
Su altri giornali
Sottoposta subito ad intervento a Milano, i medici annunciano per lei uno stop molto lungo. La campionessa... (La Verità)
La giornata di ieri fa registrare un ruvido botta e risposta tra la Francia e la Commissione e... (La Verità)

Una certa propaganda avversaria h... In un saggio appena uscito, lo studioso Spartaco Pupo ricostruisce la storia dell’idea di Stato nella destra dal primo Novecento a Fratelli d’Italia.La destra e lo Stato: un binomio che parrebbe andare da sé. (La Verità)
Durante la conferenza stampa per il "Liberation Day" del 2 aprile, il presidente americano Donald Trump ha presentato una tabella con le percentuali dei dazi da imporre a vari paesi. Pochi hanno compreso il significato di questi numeri, poiché il presidente ha parlato di dazi e barriere imposte da altri paesi, che spesso sembrano non esistere. (Il Giornale d'Italia)