Stellantis: è un bagno di sangue. Ecco quanto ha perso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca ECONOMIA

È un bagno di sangue, per Stellantis ma anche per tutta l'industria automotive, il primo impatto dei dazi di Trump, nel giorno che precede l'entrata in vigore effettiva. Stellantis è crollata al di sotto dei 10 euro ad azione, a Piazza Affari, un livello mai toccato nella storia del Gruppo: in due giorni sono andati in fumo almeno 5 miliardi di euro di capitalizzazione. Una corsa a vendere, da parte degli investitori, innescata anche dalla decisione del Gruppo di chiudere (temporaneamente) due fabbriche. (Torino Cronaca)

Su altri giornali

Sottoposta subito ad intervento a Milano, i medici annunciano per lei uno stop molto lungo. La campionessa... (La Verità)

La giornata di ieri fa registrare un ruvido botta e risposta tra la Francia e la Commissione e... (La Verità)

Dazi, l'obiettivo dell'amministrazione Trump è di riportare la produzione negli USA, abbandonando la logica del libero scambio globale

Una certa propaganda avversaria h... In un saggio appena uscito, lo studioso Spartaco Pupo ricostruisce la storia dell’idea di Stato nella destra dal primo Novecento a Fratelli d’Italia.La destra e lo Stato: un binomio che parrebbe andare da sé. (La Verità)

Durante la conferenza stampa per il "Liberation Day" del 2 aprile, il presidente americano Donald Trump ha presentato una tabella con le percentuali dei dazi da imporre a vari paesi. Pochi hanno compreso il significato di questi numeri, poiché il presidente ha parlato di dazi e barriere imposte da altri paesi, che spesso sembrano non esistere. (Il Giornale d'Italia)