Il mea culpa di Marc Marquez dopo il GP di Austin: "Mi scuso col team, so perché sono caduto ed è ciò che conta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

". Marc Marquez si lecca le ferite e mastica amaro per il primo zero del suo mondiale ma non accetta di vedere tutto nero dopo la tre giorni in Texas chiusasi con una scivolata inattesa e il trionfo del redivivo compagno di squadra Pecco Bagnaia . Il Cabroncito sa di aver commesso un’ingenuità ma riesce comunque a vedere il bicchiere mezzo pieno dispiacendosi solo per aver vanificato il grande lavoro del team nell’ennesimo fine settimana strepitoso per la casa di Borgo Panigale (capace di monopolizzare le prime 4 posizioni). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Scattato in ritardo a causa dell’improvvisa ‘fuga’ di alcuni piloti dalla griglia, ricco di errori e con un colpo di scena che ha visto il leader cadere mentre aveva circa due secondi di vantaggio sugli inseguitori, il Gran Premio Red Bull delle Americhe è stato vinto da Francesco Bagnaia, al primo successo stagionale con il Ducati Lenovo Team. (MotoGP Italy)

Pecco Bagnaia ruggisce ad Austin! GoFree vince il Gran Premio delle Americhe, terzo atto del mondiale 2025 della MotoGP, prendendosi la prima vittoria del 2025. Il successo dell'italiano arriva nella domenica nera del compagno di squadra Marc Marquez, che scivola mentre è in testa, incassando il primo zero della stagione. (Eurosport IT)

Bonora: "Abbiamo avuto un venerdì difficile, ma poi domenica Bezzecchi è andato forte e ha fatto dei bei sorpassi. (Moto.it)

A vincere è Pecco Bagnaia, davanti all'altro Marquez (Alex) e a un grande Di Giannantonio. Ecco le nostre pagelle del GP delle Americhe. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo gli en plein in Thailandia ed Argentina e il dominio mostrato veneri nelle FP2 e sabato nelle qualifiche nella Sprint Race , tutti avrebbero scommesso sulla vittoria del Cabroncito che invece mentre era al comando con quasi due secondi di vantaggio sul compagno di squadra Pecco Bagnaia, ha perso il controllo della sua Desmosedici GP25, scivolando sul cordolo umido nel tornantino alla curva 2 venendo sbalzato via dalla sua moto. (Eurosport IT)