Nuno Tavares: "Lotito non mi venderebbe neanche per 70 milioni? Parole che fanno piacere"

Nuno Tavares: "Lotito non mi venderebbe neanche per 70 milioni? Parole che fanno piacere" Tre vittorie, nove gol fatti e uno solo subito che valgono il primato assoluto nella fase campionato dell'Europa League. Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni, attesa domani allo Stadio Olimpico dalla sfida contro il Porto. Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa, con al suo fianco uno dei protagonisti della squadra biancoceleste fino a questo momento della stagione, ovvero quel Nuno Tavares capace confezionare già otto assist nelle sue prime otto partite ufficiali con la Lazio: "Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo - ha sottolineato Nuno Tavares in conferenza stampa -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Porto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Questo il commento del tecnico biancoceleste: "Il recupero? C'è poco tempo ma queste sono partite che si recuperano la testa, le gambe perché c'è voglia di giocare partite di questo spessore, oggi sarà una giornata di recupero e di lavoro. (La Lazio Siamo Noi)

Giorno di vigilia di Lazio - Porto, valida per la quarta giornata di Europa League. Direttamente dal Centro Sportivo di Formello alle ore 15 il tecnico biancoceleste Marco Baroni interverrà in conferenza stampa. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio attende il Porto allo stadio Olimpico per la quarta giornata della “Fase Campionato” della nuova UEFA Europa League. I “Dragoni” sono abituati a sfidare formazioni italiane, e le hanno battute in ben sette casi tra andata e ritorno nell’ultimo ventennio. (ilmessaggero.it)

Lazio, Baroni: "Queste sfide ci fanno crescere"

Insieme a Marco Baroni c'è Nuno Tavares. Il treno portoghese sarà al fianco del suo tecnico in conferenza stampa a Formello per presentare la gara di Europa League contro il Porto. Di seguito le sue dichiarazioni. (La Lazio Siamo Noi)

" Devo fare qualche valutazione, abbiamo qualche acciacco dovuto alle tante partite ravvicinate. ". Con queste parole Marco Baroni, tecnico della Lazio , inquadra la sfida contro il Porto valida per la quarta giornata della fase a girone unico di Europa League (si gioca giovedì 7 novembre allo stadio Olimpico alle ore 21): i biancocelesti si presenta all'appuntamento in testa alla classifica dopo tre giornate. (Eurosport IT)

"Mettiamo in campo la formazione che sta meglio. La Lazio cerca la quinta vittoria di fila tra Serie A e UEFA Europa League. Nella quarta giornata, i biancocelesti ospita il Porto all'Olimpico. La squadra di Marco Baroni è in cima alla classifica, con 3 vittorie nelle prime tre uscite. (GianlucaDiMarzio.com)