I Negramaro hanno girato il video del nuovo singolo Free Love a Skyway Monte Bianco

Hanno scelto Skyway e il Monte Bianco i Negramaro per lanciare il nuovo singolo Free Love che dà il titolo al nuovo album della band salentina. Il video girato nei giorni scorsi sulla terrazza panoramica, sarà disponibile dal 22 novembre sui ufficiali degli artisti e su YouTube. Nel frattempo il trailer di Free Love, realizzato insieme a JJ Julius Son, frontman dei Kaleo, rock band islandese, è già disponibile sui canali social della Band. (AostaSera)

La notizia riportata su altri media

In poche parole, come ha scritto Giuliano Sangiorgi nelle note stampa, è «una lotta continua e aperta tra l'uomo che vorrei essere e l'animale che mi porto dentro». E poi arrivano dischi come questi. (il Giornale)

“Free Love” è il nuovo album dei Negramaro Musica, Berlino e amore sotto ogni punto di vista. Un viaggio nella riscoperta del passato in un progetto che racconta l’amore libero, lontano dalle omologazioni. (DiLei)

“Free Love”, in uscita venerdì, è tra i dischi più belli scritti e prodotti dai Negramaro. La produzione è un ritorno al passato, ma con l’esperienza alle spalle di una delle band più longeve della musica. (Il Fatto Quotidiano)

Negramaro: "In 'Free Love' cantiamo la libertà di amare"

Lo spiegano in questa intervista, tra il racconto di un’epoca in cui «sembra si sia tornati al Medioevo» per quanto riguarda i diritti, il legame ossessivo di Giuliano Sangiorgi con la natura, l’equilibrio che tiene insieme una band dopo 25 anni tra «confronti, crisi e rispetto reciproco». (Rolling Stone Italia)

S'intitola 'Free Love' il nono album in studio firmato dai Negramaro, in uscita venerdì 22 novembre per Sugar e che raccoglie una scaletta che pesca nelle radici della band, le porta ad oggi e strizza l'occhio al futuro tra densità di suoni e canzoni. (Corriere Delle Alpi)

La libertà di amare chi si vuole, senza limiti o costrizioni. E’ quello che cantano i Negramaro nel loro ‘Free Love’, il nono album in studio in uscita il 22 novembre prossimo. (Adnkronos)