Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, non è mai stata prevista la sua cessione"

In Evidenza Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa specificando che “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione”. L’ad ha poi ribadito con fermezza che il centrocampista olandese non verrà ceduto. “Seguiamo e abbiamo la responsabilità di seguire tanti giocatori in tutti i ruoli” ha aggiunto parlando degli altri profili seguiti dai nerazzurri per il centrocampo. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre testate

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi sul futuro di Koopmeiners Atalanta, le parole di Percassi su Koopmeiners (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners sembra ormai pronto a salutare l'Atalanta. Il giocatore olandese vuole fortemente il trasferimento alla Juventus e stando alle indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset, i due club hanno ripreso i dialoghi al fine di chiedere questa difficile trattativa che vede una forbice ampia sulla valutazione del giocatore. (Tutto Juve)

Mentre la Fiorentina abbassa il monte ingaggi, l'Atalanta conferma i migliori. Percassi: "La cessione di Koopmeiners non è prevista"

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile arrivo di Koopmeiners. (Juvenews.eu)

TMW L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo non bastano 60 milioni per Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Stiamo parlando dell’Atalanta che, benché molti giornali parlino di un’intesa in arrivo con la Juventus, secondo quanto detto dal suo presidente non ha nessuna intenzione di fare a meno dei suoi giocatori piu forti, in particolare di Teun Koopmeiners. (fiorentinanews.com)