Primo hurrà per il Bologna di Italiano: un super Castro affossa il Monza di Nesta

GETTY Prima vittoria per Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna: arriva sul campo del Monza, 2-1 il risultato finale. A decidere l’equilibrata gara dell’U-Power è un super gol di Santiago Castro che spariglia le reti di Urbanski e Djuric. I rossoblù salgono a quota 6 e rifiatano, i brianzoli restano a 3, terzultimi.LA GARA - La gara è equilibrata nel primo tempo e - a tratti - anche spettacolare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L'argentino guiderà l'attacco del Bologna a Monza, ancora panca per Dallinga, in un reparto completato da Ndoye, Odgaard e Urbanski. Nel Monza Mota e Maldini dietro Djuric. (Tuttobolognaweb)

Dopo 3 pareggi e una sconfitta nelle prime quattro giornate di Serie A e in seguito al pareggio in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, il Bologna di Vincenzo Italiano ottiene la sua prima vittoria in questo campionato. (fcinter1908)

Nella città della famosa Monaca di Monza è sbucato un Santo, anzi un Santi. Castro era l'uomo dei gol sbagliati, e in effetti un altro lo aveva mezzo cestinato nel primo tempo, ma se poi sforna una perla alla Lautaro, ricorda molto quello di Liverpool e quello contro di noi l'anno scorso, allora gli possiamo perdonare tutto. (Tuttobolognaweb)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal match contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

La prima rete del match arriva al 24′, quando Lykogiannis pesca Urbanski sul palo opposto. (FantaMaster)

Nesta, reduce dal prestigioso pareggio contro l’Inter, prosegue nel solco del 3-4-2-1 con Bianco e Pessina in mediana, Dany Mota e Maldini sulla trequarti e il gigante Djuric unica punta. (Zerocinquantuno.it)