Pino Insegno via da Reazione a Catena? Spuntano i nomi dei possibili sostituti: "Scalpitano per quel ruolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta per concludersi il ciclo di puntate di questa stagione di Reazione a Catena. Il game show di Rai 1, tornato quest'anno a essere condotto da Pino Insegno non senza polemiche, va in onda fino al 2 novembre per poi lasciare il posto a L'Eredità con Marco Liorni che occuperà la stessa fascia serale precedente al Tg1 fino a giugno. Alla nuova edizione del 2025 manca ancora molto tempo, ma già non mancano le indiscrezioni sul futuro della conduzione di quello che è uno dei programmi più popolari del palinsesto Rai, anche per via dei risultati delle ultime settimane di concorrenza con La Ruota della Fortuna su Canale 5. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A rivelare che la posizione di Insegno sarebbe in bilico è stato Giuseppe Candela, giornalista del portale di Roberto D'Agostino, Dagospia: "Chi ci sarà alla conduzione? Pino Insegno non è stato ancora confermato e nemmeno silurato…”, ha scritto. (Liberoquotidiano.it)
Aria di cambiamenti in casa Rai? A quanto pare, nel mirino ci sarebbero Pino Insegno e Reazione a Catena. (L'Architetto)
Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)