Toti, Salvini: “Noi non stiamo ragionando di elezioni in Liguria. Conto di incontrare il governatore il prima possibile”

"Noi non stiamo ragionando di elezioni in Liguria, stiamo lavorando per amministrare la Regione". Lo ha detto in riferimento alle vicende giudiziarie del presidente della Regione Giovanni Toti il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini a margine del convegno del Mit sulle grandi opere che si è svolto oggi a Genova. "Conto di incontrare Toti il prima possibile. Parleremo di futuro. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Toti (firma), il governatore ligure agli arresti domiciliari per il Liguria Gate, l’inchiesta su appalti e favori, potrà continuare a fare riunioni con gli altri politici della sua maggioranza e della sua area politica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non c'è stata ancora l'annunciata manifestazione di giovedì prossimo ma il clima che si respira ai piedi della Lanterna sembra quello delle grandi occasioni, con uno scontro frontale tra maggioranza e opposizione, sia in Regione che in Comune. (Primocanale)

Ma la sinistra vuole scendere il piazza contro il governatore”. Roma, 16 lug. (Agenzia askanews)

Il campo largo riparte in Liguria

"La richiesta di incontrare il presidente Toti ai domiciliari per dirgli di dimettersi era solo una meschina provocazione che conferma l'infimo senso delle istituzioni e del rispetto umano da parte dei parlamentari grillini". (IVG.it)

I rappresentanti del Movimento 5 Stelle non potranno incontrare il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti , agli arresti domiciliari dal 7 maggio scorso con le accuse di corruzione e falso.... (Virgilio)

In mancanza di una linea politica degna di questo nome, il cosiddetto campo largo prova a ripartire in Liguria, profittando della sciagurata vicenda di Giovanni Toti, presidente della stessa Regione imprigionato a tempo indeterminato nella sua casa. (L'Opinione delle Libertà)