Roma, la probabile formazione contro il Cagliari: la decisione su Dybala

Roma, la probabile formazione contro il Cagliari: la decisione su Dybala

La probabile formazione della Roma di Claudio Ranieri per la 29ª giornata di Serie A contro il Cagliari di Davide Nicola Dopo l’eliminazione dall’Europa League nel doppio confronto perso contro l’Athletic Club, per la Roma di Claudio Ranieri è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato, unica competizione rimasta a disposizione in stagione. Giallorossi che dovranno fare i conti con un affaticamento rimediato da Paulo Dybala per la gara contro il Cagliari, valida per la 29ª giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

L'argentino ("Sarà un punto fermo anche il prossimo anno", ha aggiunto il tecnico giallorosso) dovrebbe partire dalla panchina nel match di oggi (ore 16, diretta tv su Dazn, arbitro Piccinini) all'Olimpico contro il Cagliari, pronto ad entrare in campo nel caso la partita dovesse richiedere la sua presenza. (ForzaRoma.info)

Di Hummels mi sembra inutile parlare: queste operazioni con vecchi campioni svincolati a volte vanno benissimo, a volte no, scrive Paolo Liguori su Il Messaggero. Si diceva anche per gli allenatori che tornano, ma Claudio Ranieri ha smentito il luogo comune. (ForzaRoma.info)

(CalcioNews24.com)

Resta un uomo dei miracoli
Resta un uomo dei miracoli

Il tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza per presentare la gara con la Roma. Le sue parole su Zappa e il possibile sostituto sulla destra Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. (CagliariNews24.com)

Nel giorno dell’ultimo allenamento alla Unipol Domus, furono tante le emozioni vissute dall’ex tecnico rossoblù che davanti a seimila tifosi festanti oltrepassò i tabelloni pubblicitari e andò a prendersi l’abbraccio degli ultras, ricevendo anche una maglia con la foto indimenticabile della sua esultanza ,dopo la vittoria-salvezza contro il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Casteddu Online)

Il tecnico vuole battere il suo passato per proseguire la rincorsa per un posto in Champions League Foto Romanews.eu (RomaNews)