Sinner completa la missione di Fazio e Amadeus: Nove terza rete più vista. La rivoluzione del tennis in tv in chiaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Magazine SPORT

Sinner completa l'opera di Fazio e Amadeus: Nove terza rete più vista. La rivoluzione del tennis in tv La finale vinta da Jannik agli Australian Open ha registrato numeri da record, portando il canale di Discovery a celebrare un successo mai avuto prima. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

TRENTO. "Sulla terra non partirà battuto. La Coppa Davis? Non mi stupirei se non la giocasse. Il coach? Sarebbe bello un binomio con Seppi". Paolo Bertolucci a tutto tondo su Sinner (il Dolomiti)

Dopo l’ultimo Slam vinto, Jannik Sinner sbarca su YouTube. Lo staff del numero uno del mondo ha aperto il canale ufficiale del tennista pubblicando un video di oltre otto minuti dedicato alla vittoria degli Australian Open 2025. (la Repubblica)

Ma anche delicato, umile, rispettoso, resiliente, con quell’andatura da anti-divo che stride con la superiorità mostrata in campo. Vincente come pochi altri nella storia dello sport, di fatto dominante. (ilmattino.it)

Carota boys Sempre più in alto insieme a jannik

Il primo a dire che “il tennis non è più quello di una volta” era stato Nicola Pietrangeli, che rimpiange il modo in cui si giocava all’epoca. Jannik Sinner è inevitabilmente al centro dell’attenzione, a maggior ragione da numero uno al mondo e fresco di secondo titolo consecutivo agli Australian Open e del terzo Slam in carriera. (MOW)

29 Jannik Sinner ha pubblicato sui suoi canali un video che racconta i suoi Australian Open da una prospettiva diversa. (Fanpage.it)

Non potevano scegliere idolo mi­gliore, i Carota Boys, fan club più originale del tennis mondiale, perché in questo momento non esiste sportivo al mondo più vincente di Jannik... (Virgilio)