Elodie: «Potrei vivere anche senza il mio lavoro. Con Andrea Iannone? Un colpo di fulmine»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una frase che colpisce visto che Elodie sta vivendo un momento d'oro (e di crescita dato anche da questo nuovo ruolo di attrice) e che, per sua ammissione, il suo sogno di bambina. «Non avrei mai immaginato di uscire e avere la forza, ho sempre avuto l'idea di valere veramente poco, invece devi credere tu per primo in te stesso. Non sono mai stata una cantante virtuosa, invece devi apprezzare quello che hai e ho cercato di portarlo al massimo e ora mi piace». (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2025 all'amore con Andrea Iannone. Elodie, ospite a Verissimo, ha parlato a cuore aperto della sua relazione con il pilota motociclistico, con cui è legata da quasi tre anni. (Adnkronos)
Elodie è stata ospite dell'ultimo appuntamento di Verissimo , andato in onda domenica 9 marzo su Canale 5, dove ha raccontato a Silvia Toffanin il suo stato d’animo in questo periodo ricco di successi e cambiamenti. (Tuttosport)
Lo ha confermato proprio la cantante, in tv a Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin su Canale 5, parlando a chiare lettere di una storia che va avanti alla grande. Andrea Iannone ed Elodie stanno vivendo un momento magico, nella loro storia d'amore e nelle rispettive carriere. (ChietiToday)
"Mi guardo con più amore - ha dichiarato, raccontandosi - ci ho messo un po' però sì, mi merito amore, è giusto che sia così soprattutto da me, per prima da me". Una chiacchierata che ci ha permesso di conoscere meglio il mondo della cantante parlando di lei, del suo lavoro, dei suoi prossimi show negli stadi e del suo grande amore per Andrea Iannone (R101)
La domanda che l’ha mandata realmente in crisi è arrivata alla fine dell’intervista a “Verissimo”. «Cosa sogni per te oggi a livello personale?», le ha chiesto infatti Silvia Toffanin. «Non lo dico, ma è altro fuori dal lavoro», ha risposto Elodie con gli occhi che le brillavano dall’emozione. (Corriere della Sera)
Se nelle ultime settimane i fan della cantante e attrice romana hanno temuto una crisi di coppia a causa dell'assenza di Iannone dai tanti scatti condivisi dalla 34enne, a fugare ogni dubbio è stata proprio la diretta interessata. (La Gazzetta dello Sport)