Il folle regalo di Musk a Kadyrov: un Cybertuck con mitragliatrice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Elon Musk si è reso protagonista di un regalo davvero particolare al leader ceceno Kadyrov. Un Cybertruck unico nel suo genere con una mitragliatrice Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un suv Cybertruck di Tesla adattato al combattimento quello che mostra il dittatore sanguinario ceceno Ramzam Kadyrov in un video sul suo canale Telegram. Un regalo dice lui che sarebbe arrivato direttamente da Elon Musk. (Open)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Un esemplare del suv Cybertruck dotato di mitragliatrice è stato donato dal numero uno di Tesla, Elon Musk, al leader ceceno Ramzam Kadyrov. A darne notizia con un video su Telegram è lo stesso Kadyrov, ripreso mentre guida brevemente l'avveniristico pickup per poi rientrare in garage e piazzarsi sul cassone, dietro alla mitragliatrice. (Gazzetta di Parma)

Sono stato felice di testare la nuova tecnologia». Si legge nel messaggio di Kadyrov a corredo del video - un Cybertruck Tesla dal Elon Musk. (Corriere del Ticino)

Il leader ceceno ha spiegato di essersi "letteralmente innamorato" del veicolo, definendolo "un vero animale invulnerabile e veloce". Il Cybertruck, ha spiegato, "sarà presto inviato nella zona del distretto militare Nord-Est - nei luoghi nei quali si sta combattendo la guerra tra Russia e Ucraina - dove porterà molti benefici ai nostri soldati" (Sky Tg24 )

«Abbiamo ricevuto - si legge nel messaggio di Kadyrov a corredo del video - un Cybertruck Tesla dal Elon Musk. A darne notizia con un video su Telegram è lo stesso Kadyrov, ripreso mentre guida brevemente l’avveniristico pickup per poi rientrare in garage e piazzarsi sul cassone, dietro alla mitragliatrice. (Il Sole 24 ORE)