Minaccia gli agenti con un’ascia, poliziotto lo ferma con un colpo alla gamba

Paura all’alba di oggi, lunedì 16 dicembre, in via Trieste a Padova. Un uomo armato di ascia ha minacciato due agenti di polizia, costringendo uno di loro a sparare per fermarlo. L’aggressore, un 32enne nigeriano irregolare con precedenti, è stato arrestato con l’accusa di duplice tentato omicidio. La notizia è stata resa nota dal Gazzettino. L’allarme è scattato intorno alle 4 del mattino, quando una segnalazione al 113 ha riportato la presenza di un uomo in evidente stato di agitazione tra la stazione ferroviaria e il centro storico. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

Un giovane di 32 anni è stato arrestato per duplice tentato omicidio dopo aver cercato di aggredire due poliziotti con una grossa ascia. È accaduto a Padova all'alba di oggi, lunedì 16 dicembre. (Today.it)

Aggredisce poliziotti con un un'ascia, arrestato a Padova

L'uomo, dopo essersi scagliato contro uno degli agenti, che si è riparato dietro l'auto di servizio, ha cercato di colpire anche il secondo che, dopo avergli intimato l'alt ripetutamente, per difendersi è stato costretto a sparargli alcuni colpi, ferendolo ad una gamba. (Tuttosport)