Ozzy Osbourne nella Rock And Roll Hall OF Fame. Guarda le foto e i video della cerimonia di introduzione
Ozzy Osbourne sabato notte è stato inserito per la seconda volta nella Rock and Roll Hall of Fame. A onorare la carriera del Principe delle Tenebre era presenta sul palco di Cleveland un cast stellare che comprendeva Zakk Wylde, Maynard James Keenan, Wolfgang Van Halen, Billy Idol, Robert Trujillo, Chad Smith, Jelly Roll, Steve Stevens, Adam Wakeman e Andrew Watt. Il supergruppo, introdotto dall'urlo di Ozzy Osbourne "All aboard!", ha suonato "Crazy Train", "mama I'm Coming Home" e "No More Tears". (Virgin Radio)
La notizia riportata su altre testate
Zendaya ha accolto Cher sul palco di Cleveland ma prima del suo arrivo si è fatta carico del discorso in suo onore, un'introduzione condita da tutta la sua ammirazione per la voce di After All. Cher, che ha dimostrato di essere eccellente in ogni campo del mondo dello spettacolo (ha vinto l'Oscar per Stregata dalla Luna), è un'ispirazione per tutte le artiste venute dopo di lei. (Sky Tg24 )
Davanti a una folla entusiasta al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, Dua Lipa è salita sul palco e l'ha fatto suo come artista inaugurale alla cerimonia d’apertura della Rock & Roll Hall of Fame del 2024, rendendo omaggio a una delle icone più glamour del settore: Cher, la prima della serata. (Radio 105)
We’re LIVE with the 2024 Rock & Roll Hall of Fame Induction Ceremony! @dualipa, @cher, and @theroots kick things off the with their AMAZING performance of Cher’s smash hit “Believe. (SentireAscoltare)
Il fascino degli archivi di moda conquista le celeb: da Zendaya a Kim Kardashian, il vintage è il vero protagonista (Grazia)
Un signature look che più indicativo di così non si può: le lunghe chiome di Cher sono una fonte d'ispirazione da ormai mezzo secolo. Lunghissimi, lisci come la seta . (AMICA - La rivista moda donna)
Con il suo stilista di lunga data, Law Roach, ha curato un guardaroba di look spettacolari e ha praticamente inventato il "method dressing". L'icona dei grandi e piccoli schermi non è solo un'attrice straordinaria, nota per i ruoli in Euphoria e Challengers, ma è anche una delle star meglio vestite dei nostri tempi. (Cosmopolitan)