Il Tff è entrato nel vivo: caccia alle star per le vie del centro e prime proiezioni. Ecco quali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i fuochi d’artificio della serata inaugurale di ieri al Teatro Regio, l’edizione 42 del Torino Film Festival entra nel vivo. Lo fa sullo schermo, con i primi film. Le proiezioni Al Massimo 1 in mattinata è passato il primo lungometraggio in concorso, «Corresponsal», dell’argentino Emiliano Serra; alle 16,15 è atteso il regista Charlie McDowell (figlio del grande Michael di «Arancia meccanica») con «The Summer Book», in cui Glenn Close è una nonna alla fine della vita che consuma il suo lungo addio estivo alla nipotina di 9 anni. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
TORINO. Il Tff cambia faccia. (La Stampa)
A noi ragazze degli anni 90 (sempre ragazze!) Carrie Bradshaw alias Sarah Jessica Parker, ha insegnato tutto. Ha insegnato come si beve un Cosmopolitan (e ieri mentre sorseggiava delle bollicine made probabilmente in Piemonte, dio come era Lei, ma proprio Lei a bersi quel drink), ha insegnato che le donne si amano tantissimo e fortissimo, che possiamo trovarci belle le une con le altre. (Corriere della Sera)
Tanti volti noti ma i flash sono tutti per Sharon Stone, Ron Howard, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick (foto LaPresse) (Corriere della Sera)
Biglietti a 7 euro e 50 centesimi. 2024. (La Stampa)
A un certo punto, sembrava di essere a Hollywood. Una parata di stelle che, per un attimo ci ha fatto pensare di trovarci direttamente a Los Angeles per la Notte degli Oscar. (Vogue Italia)
Chi vive la città, chi esce solo per mangiare e chi resta negli appartamenti di gran lusso. Per il resto è rimasta n… (La Stampa)