Carlo Verdone lutto | Il grande dolore: “Andata via per un male incurabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone). L’attore e regista nel messaggio in questione ha dichiarato: “Devo essere un po’ sincero: mi sono stancato di fare necrologi.
È andata via per un male incurabile”
Da quel momento in poi per lei sono arrivate altre collaborazioni sempre al fianco di Verdone per film come Borotalco e Il bambino e il poliziotto. (Solonotizie24)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il successo ottenuto con “Un Sacco Bello”, De Bernardi fu diretta da Carlo Verdone anche in “Borotalco” e “Il Bambino e il Poliziotto”. (ZON.it)
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Carlo Verdone, il bar del cuore rischia di chiudere: “Grande rabbia”. Morte Isabella de Bernardi: il ricordo di Carlo Verdone. È stato Carlo Verdone ad annunciare sui social la morte dell’attrice con un video commosso in cui ha ricordato la loro amicizia e la sua professionalità. (BlogLive.it)
E poi con Alberto Sordi ne Il Marchese del Grillo (1981) e Io so che tu sai che io so (1982). Morta la fidanzata hippy di Carlo Verdone ne: Un sacco bello. (Notizie Nazionali)
Carlo Verdone: l’addio a Isabella De Bernardi. Isabella Bernardi è morta il 26 maggio 2021 a causa di un male incurabile. Carlo Verdone e Isabella De Bernardi: colleghi e amici. Carlo e Isabella hanno lavorato insieme nel film Un sacco Bello, ma la carriera della De Bernardi non si è fermata lì (Style24)
Quei pochi minuti hanno regalato la popolarità a Isabella De Bernardi, morta ad appena 57 anni per un male incurabile. Isabella De Bernardi si era mano a mano allontanata dal mondo del cinema (Io Donna)
Carlo Verdone sul suo profilo Instagram spiega che ha saputo della morte di Isabella mentre era sul set del suo nuovo film E’ MORTA FIORENZA DI UN SACCO BELLO – L’ADDIO A ISABELLA DE BERNARDI. (Ultime Notizie Flash)