Inzaghi: “Ecco le condizioni di Calhanoglu e Acerbi: cosa filtra! Lautaro, Asllani e Zielinski…”

"Importantissima, contro un avversario di valore e con delle difficoltà. Dopo 28' avevo usato due slot per i cambi, però i ragazzi son stati bravissimi. Negli ultimi tre giorni ho detto che in trasferta avevamo bisogno di ricominciare, l'anno scorso abbiamo fatto cose che ora ci stavano mancando. È la quarta vittoria di fila, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Dovevamo fare il secondo gol, ma Svilar è stato bravo su Dumfries e sulla prima di Thuram, dove era coperto. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sommer 7 - Quel cross sguizzato via dalle mani stava per diventare un errore clamoroso, da clip per Paperissima Sprint. Si rifà a lungo andare in uscita su Dybala e di riflesso sul proiettile di Pellegrini. (L'Interista)

L'Inter vuole questo e all'Olimpico cerca di farlo capire subito alla Roma, anche se i giallorossi nei primi istanti s'abbassano e si alzano cercando di resistere in ogni modo alla tendenza offensiva nerazzurra. (Fcinternews.it)

Juric rammaricato: «Ottima gara della Roma. Regalato gol all’Inter»

I nerazzurri sono più macchinosi del solito nel primo tempo. Pagelle Roma-Inter, Svilar tiene a galla (7), Zalewski e Celik si fanno ricordare per gli errori (5) (ilmessaggero.it)

Ci ha pensato Lautaro Martinez a rompere gli indugi, a risolvere l'imbarazzo come qualsiasi attore protagonista degno di tale responsabilità e ruolo. (fcinter1908)

ANALISI – Ivan Juric, intervistato da Dazn al termine di Roma-Inter, dichiara: «Abbiamo iniziato in maniera timorosa, non mi sono piaciuti i primi quindici minuti, dopo di che abbiamo fatto molto bene, fino al gol. (Inter-News)