Ragazzina 15enne suicida, la mamma: 'Colpa dell'invidia delle compagnette'

Ragazzina 15enne suicida, la mamma: 'Colpa dell'invidia delle compagnette'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

'Le sue compagne di scuola l'hanno umiliata, l'hanno fatta sentire nulla'. A parlare è Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Si indaga per istigazione al suicidio con l'ipotesi di revenge porn. I funerali della 15enne morta suicida nell'Ennese, si terranno sabato nel duomo di Piazza Armerina. (Fanpage.it)

A cura di Ida Artiaco 29 (Fanpage.it)

La tragedia della giovane di 15 anni di Piazza Armerina, in provincia di Enna, ha scosso profondamente l'intera comunità. La ragazza è stata trovata morta nel giardino di casa, dove si sarebbe tolta la vita. (Tp24)

La morte della 15enne, parla la sorella: “Non si è ammazzata”

Ci sono tristi aggiornamenti sul caso della quindicenne che ieri, nell’Ennese, si è impiccata nella casa di campagna di famiglia, si pensa a causa di un malessere legato alla diffusione di sue foto tra le chat di compagni. (Tecnica della Scuola)

La lite a scuola prima della morte. E la testimonianza dell'ex fidanzato. La storia dei filmati e degli scatti circolati nelle chat (Open)

Intervistata dal giornalista di Ore 14, la trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Rai Due, la giovane che vive al nord e che è arrivata ieri in Sicilia dopo la tragica notizia, nega che la adolescente fosse depressa. (Livesicilia.it)