Empoli, il Ds Gemmi: "Fazzini-Napoli, vi dico come sono andate davvero le cose"

Calciomercato Napoli, come sono andate le cose per Jacopo Fazzini? A rivelarlo è stato direttamente il Ds dell’Empoli, Roberto Gemmi, ospite a ‘Speciale Calciomercato’ su SkySport: “Il Napoli aveva offerto di più? Dobbiamo chiarire alcuni aspetti, altrimenti si fa confusione. E’ vero anche il Napoli ha avuto un interesse facendo un’offerta facendo un po’ più alta ma non siamo mai andati nello specifico come con la Lazio (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del 125esimo anniversario della nascita del club biancoazzurro. Ecco le sue parole riprese dal sito di Gianluca Di Marzio, in particolare Lotito si è soffermato sull'offerta fatta all'Empoli per il centrocampista Jacopo Fazzini: “A me è stato chiesto di fare un’offerta per lui e l’abbiamo fatta, poi ognuno è libero di accettare o meno. (SOS Fanta)

C'è spazio anche per un commento alle parole di Immobile, che ha espresso il desiderio di tornare, una volta finita la carriera alla Lazio, con Lotito che ammette come "la storia di ognuno è legata a determinati momenti. (fcinter1908)

Il nome di Fazzini è al centro del mercato invernale della Lazio anche se la trattativa con l'Empoli è tutt'altro che semplice. In merito il presidente del club Fabrizio Corsi ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio: "Fazzini? Ci sono state delle proposte ma al momento nessuna, per motivi diversi, si è concretizzata. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito a ruota libera: "Ho salvato la Lazio, per Fazzini offerta congrua, liberi di accettare"

Dopo essersi tirato indietro all’ultima, contro il Lecce potrebbe giocare. “Tornerà in campo ad... (SOS Fanta)

"Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene poi vedremo... (Sport Mediaset)

Il patron della squadra biancoceleste è stato la voce principale alla festa per i 125 anni della società romana. Poi, sul mercato ha rivelato: "Per Rovella parlano i fatti.Immobile ha chiesto lui di andare via" (Diretta)