CdM - Infortunio Buongiorno, i tempi di recupero: si rivedrà tra oltre un mese!

Infortunio Buongiorno, i tempi di recupero: si rivedrà tra oltre un mese! Brutta tegola per il Napoli, Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento e ha riportato la frattura dei processi traversi di due vertebre lombari, come comunicato dalla società azzurra tramite il bollettino medico. Ma quanto tempo dovrà stare fuori il difensore centrale ex Torino? Probabilmente più di un mese. A scriverlo è Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, a mezzo social: "Il Napoli ha comunicato la frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari rimediata da Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimissime Calcio Napoli – La società starebbe valutando un super colpo da 40 milioni di euro per rinforzare la rosa: ha stregato tutti. Di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (Diretta)

Per il recupero si stima che servan un mesetto - riferisce Sky Sport -. (Tutto Juve)

Buongiorno, Sky: “Un mese di stop”. Ecco le gare che salta

Guaio Napoli: infortunio per Buongiorno. Fermo per almeno 40 giorni Frattura alle vertebre per il difensore azzurro, dopo una caduta in allenamento. Torna a febbraio (Ottopagine)

Ultimo aggiornamento 16 Dicembre 2024 17:55 di Alessandro Basta Non è facile restare in primo piano per lo scudetto in una stagione del genere, in cui ci sono tantissimi impegni a cui far fronte e soprattutto diverse squadre in lizza per i primi posti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il difensore azzurro tornerà a disposizione di Conte per i big match contro Atalanta e Juventus di gennaio. Salterà quattro partite. L’emittente satellitare ha fatto il punto sulla situazione: “Brutte notizie dal campo di allenamento di Castel Volturno per il Napoli di Antonio Conte. (Napolipiu.com)