Chi sarà la persona dell'anno di «Time»?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani Time annuncia la sua Persona dell'Anno 2024. I dieci finalisti annunciati su Today show includono quattro protagonisti delle elezioni per la Casa Bianca: la vice-presidente e candidata dem alle presidenziali Kamala Harris, il presidente eletto Donald Trump, il suo grande finanziatore Elon Musk e il podcaster Joe Rogan, il cui salotto in streaming su 'Spotify' ha dato l'ultima spinta alla vittoria dei repubblicani. (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La prestigiosa rivista americana farà il proprio annuncio domattina, ma secondo il quotidiano Politico il riconoscimento andrà al neo presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, che succederebbe a Taylor Swift (vincitrice nel 2023). (Fanpage.it)
, secondo tre persone a conoscenza dei piani, a cui è stata concessa l'anonimato perchè non autorizzate a divulgarli. Il sito di informazione Politico prevede che Donald Trump "verrà nominato 'Persona dell'annò dalla rivista Time e, per celebrare la presentazione della copertina, il presidente eletto suonerà la campanella di apertura della Borsa di New York giovedì mattina". (L'HuffPost)
I britannici, per cui la privacy è un diritto inalienabile nonostante non ci sia nessuna legge che ne fa menzione, si sono accontentati di sapere che la principessa si stava curando, ma all'estero l'attenzione è stata decisamente più morbosa. (Vanity Fair Italia)
Nell’attesa, però, è stata pubblicata la shortlist dei 10 candidati finalisti: ecco chi sono Nel 2023 la rivista aveva scelto la cantante Taylor Swift. (Sky Tg24 )
Donald Trump dovrebbe essere nominato "Persona dell'Anno" dalla rivista statunitense Time. A lanciare l'indiscrezione è Politico, il portale americano che nei giorni scorsi ha definito Giorgia Meloni la persona più potente d'Europa. (Liberoquotidiano.it)
In sostanza, questi esprimono giudizi sui target di prezzo di strumenti finanziari quotati (azioni, commodities, valute, ecc. Il passaggio fra una fase e l’altra ha una certa durata. (Proiezioni di Borsa)