De Roon: "Non sarà solo sfida a centrocampo, Inter più forte d'Italia"
Marten De Roon, infortunato nella notte di Dublino, ha un debito con le coppe. Il centrocampista dell'Atalanta presenta in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. Sfida a centrocampo, come vedi questo confronto? "Io credo che non è solo il centrocampo, affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità". (Atalantini.com)
Su altri media
Una gara secca, novanta minuti. Per noi arriva in un momento importante, dopo questa striscia importante di risultati, trovandoci in cima con Inter e Napoli. (Calciomercato.com)
Ave; la vincente di Juventus-Milan): "L'Inter è stata la squadra più forte negli ultimi tre anni, è cresciuta tantissimo. (ilBianconero)
Sulle difficoltà coi nerazzurri — "Intanto bisogna pensare a cosa ha fatto l'Inter in questi ultimi tre anni, è la squadra più forte. (Pianeta Milan)
“Siamo arrivati ieri sera, è un po’ tutta una novità, questa città ipermoderna che non ci aspettavamo, è una competizione dove entreremo dentro nelle prossime ore o domani, giocata lontana da casa è un po’ strana. (Europa Calcio)
Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A direttamente da Riyad, dove domani la Dea affronterà l’Inter nella semifinale della Supercoppa Italiana. Queste le sue dichiarazioni: Percassi: ”La squadra, fino ad oggi, ha dato risultati positivi. (Terzo Tempo Napoli)
Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Supercoppa Italiana che la sua Atalanta giocherà contro l'Inter. (Fanpage.it)