Virtus Bologna e il cambio di proprietà, inizia la fase più calda: Carlo Gherardi accelera

Si è entrati in una fase delicata e calda per quanto riguarda gli eventuali, e a questo punto probabili, cambi di equilibrio al vertice della Virtus. Indubbiamente la data di sabato scorso è spartiacque, l’uscita allo scoperto degli investitori israeliani e gli articoli usciti sulla stampa di quel Paese hanno messo in moto una macchina che non era certo ferma ma stava viaggiando a fari spenti lontano dai radar. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Onestamente ci sembra difficile che possa trovare spazio nella massima Lega americana se ancora non è stato chiamato ma non saremmo nemmeno totalmente stupiti se ciò dovesse succedere. (BasketUniverso)

foto di ciamillo Massimo Zanetti, proprietario di Virtus Bologna, è intervenuto a Giffoni Sport parlando anche della presunta trattativa con il gruppo israeliano. (Pianetabasket.com)

Il futuro della Virtus continua a essere diviso tra due possibilità: con Massimo Zanetti in uscita, da un lato c'è il gruppo israeliano facente capo a Ori Allon, dall'altro la possibilità di crescita delle quote di Carlo Gherardi, eventualmente supportato da altri imprenditori del territorio. (Bologna Basket)

LBA - Virtus, Matt Morgan: "Emozionato di arrivare a Basket City"

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

"Non è vero. Io resto là e non me ne vado. VIRTUS BOLOGNA (Sport Mediaset)

So che passeremo insieme una grande stagione, con alti e bassi, ma spero che porteremo a casa molte vittorie e trofei. Il suo saluto ai tifosi delle Vunere: "Ciao a tutti sono Matt Morgan, sono emozionatissimo di arrivare a Basket City. (Pianetabasket.com)