«I Cesaroni», ecco che fine hanno fatto i protagonisti: per alcuni una grande carriera, ma uno è finito a fare il lavapiatti

«I Cesaroni», ecco che fine hanno fatto i protagonisti: per alcuni una grande carriera, ma uno è finito a fare il lavapiatti

Il 7 settembre del 2006 va in onda su Canale 5 la prima puntata de “I Cesaroni”, serie di gran successo ispirata al telefilm spagnolo “Los Serrano”. Amendola ha appena dichiarato che in autunno inizieranno le riprese della settima edizione. Ambientata nella popolare Garbatella, uno dei quartieri più caratteristici di Roma, la serie ha come protagonista l’omonima famiglia allargata capitolina, composta da due ex fidanzati, Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), che dopo 20 anni si ritrovano per caso e si innamorano di nuovo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

A dieci anni dall’ultima stagione, si riprenderà dunque il filo del racconto della famiglia allargata tra le più care al pubblico televisivo: i nuovi episodi dovrebbero andare in onda - ha spiegato l’attore - entro il 2025. (Il Centro)

I Cesaroni, Centioni asfalta Micol Olivieri: la bordata social che 'mina' il sui ritorno nella serie tv L'ex protagonista della serie cult ha attaccato, con un video Tik Tok, la collega attrice. Ma l'astio tra i due va avanti ormai da parecchi anni. (Libero Magazine)

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. (leggo.it)

Dopo dieci anni, tornano i Cesaroni - Spettacoli

Le voci di un “reboot“ della popolarissima serie tv andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014 – sei stagioni e 146 episodi – si rincorrevano da tempo. Ieri è arrivata la conferma: "A novembre saremo sul set per girare I Cesaroni 7", ha annunciato il protagonista, Claudio Amendola, 61 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cast sembra essere rimasto in buoni rapporti, anche se Alessandra Mastronardi aveva detto di non essere intenzionata a prendere parte ad una nuova stagione e il legame che tanto univa Micol Olivieri e Niccolò Centioni si è ormai spezzato da anni. (ilmessaggero.it)

Che dire, emozione “unica” trovarmi al cospetto di Claudio Amendola, attore, conduttore televisivo e regista di tante e tante trasmissioni, film, fiction, teatro e figlio del “grande” Ferruccio è stato avvincente e ha creato un’atmosfera “particolare” in tutta la Direzione Naz. (Enasc)