Emily in Paris 5, Lucas Bravo frustrato dal ruolo di Gabriel: "Sul set non abbiamo libertà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'interprete di Gabriel non si diverte più sul set della serie Netflix con Lily Collins e dichiara apertamente tutta la sua frustazione. Lucas Bravo non è più convinto di proseguire la sua partecipazione alla serie Emily in Paris perché non si diverte più. L'interprete dell'affascinante chef Gabriel si è lamentato apertamente della scarsa libertà sul set della serie Netflix creata da Darren Star in un'intervista con IndieWire in cui spiega: "Il 'sexy chef' era parte integrante di me nella prima stagione, poi' ci siamo allontanati stagione dopo stagione a causa delle scelte che fa e della direzione che gli fanno prendere. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il mio Gabriel lungo le quattro stagioni si è lentamente trasformato in guacamole – ha detto Bravo -. (Il Fatto Quotidiano)

L’attore in questione è Lucas Bravo, l’affascinante chef Gabriel della serie tv Netflix, che ha recentemente condiviso la sua incertezza riguardo al ritorno del personaggio nel capitolo conclusivo delle avventure di Emily, confessando di aver perso il piacere di interpretarlo. (Best Movie)

Il suo contratto è scaduto con la stagione 4: diremo addio a Gabriel? (ComingSoon.it)

Lo chef sexy è stato davvero una parte di me nella stagione 1 e ci siamo allontanati stagione dopo stagione a causa delle scelte che prende e per colpa della direzione che gli hanno fatto prendere. Pubblicazione: 30 ottobre alle 12:00 (BadTaste)