VIDEO Show di Lukaku col Belgio! Sforbiciata e destro a incrociare: doppietta in 11′. Ucraina KO 3-0
Prestazione superlativa di "Big Rom" con indosso i colori della nazionale: l'Ucraina soccombe alla Cegeka Arena e resta nella Lega B di Nations League Alex Iozzi 23 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 01:57) È Romelu Lukaku il mattatore della nazionale belga nella sfida valevole per il ritorno dei play-out di UEFA Nations League con l'Ucraina. Dopo la sconfitta patita per 3-1 nella gara d'andata, i Diavoli Rossi compiono un'insperata rimonta in quel della Cegeka Arena di Genk trascinati dalla furia di "Big Rom". (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Date un De Bruyne a Lukaku e vi solleverà il mondo Una macchina da gol (IlNapolista)
Guarda l'estratto. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo aver segnato una doppietta nel 3-0 col quale ha aiutato il Belgio a ribaltare lo 0-2 subito all'andata dall'Ucraina, risultato che ha permesso ai Rode Duivels di preservare il proprio posto nella Lega A di Nations League, Romelu Lukaku ha raccolto a centrocampo tutti i compagni dicendo loro parole forti: "Ora torniamo nei nostri club e assicuriamoci di voler provare a vincere un titolo per far crescere la nostra mentalità". (Fcinternews.it)
Lukaku, incitando i suoi compagni del Belgio in Nazionale, ha lanciato la sfida alla sua ex Inter contro cui si sta giocando il titolo con la maglia del Napoli. (Inter-News)
Nella serata di ieri, 23 marzo, il Belgio ha battuto l’Ucraina 3-0. Il grande protagonista di serata è stato Romelu Lukaku, autore di una doppietta in 11 minuti. L’altra rete, invece, porta la firma di De Cuyper. (GianlucaDiMarzio.com)
E per crescere tutti insieme come nazionale bisogna vincere con i propri club. La Lega A di Nations League è 'salva'. (Sky Sport)