Baroni a LSC: «Stiamo crescendo partita dopo partita e stiamo acquistando sempre di più maturità»

Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della partita vinta dalla Lazio con il Bologna esterna le sue considerazioni a LSC Al termine della partita vinta con il Bologna da parte della Lazio, ai microfoni di LSC Baroni esterna la sua gioia per la vittoria elogiando l’atteggiamento e la prestazione dei biancocelesti PAROLE – La squadra sta maturando sempre di più, sta entrando in campo con presenza mentale e forte. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Lazio batte il Bologna e prosegue il suo brillante cammino. Baroni domina anche questa e ne fa tre al Bologna che fino ad oggi ne aveva persa solo una in campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Beukema 5,5 – Prestazione solida anche in una serata complessa, almeno fino al 68′, quando non è impeccabile nella marcatura su Gigot in occasione dell’1-0. Ravaglia 5,5 – Meno preciso del solito coi piedi, non è costretto a interventi degni di nota prima che la Lazio lo infili due volte. (Zerocinquantuno.it)

Siamo contenti dei risultati, per la società e i tifosi. La Lazio non sbaglia contro il Bologna calando un tris che manda un chiaro messaggio ai piani alti della classifica. (Sport Mediaset)

Italiano: “Impossibile reggere in inferiorità numerica”

Lazio-Bologna 3-0BOLOGNARavaglia 5,5 Subisce 3 gol senza interventi, a parte quello che abbatte Isaksen sul tris.De Silvestri 5 Zaccagni lo fa dannare, sbaglia l’uscita sul 2.0 e sul tris non copre il palo. (Calciomercato.com)

It ends 3-0. It ends with 10 men, like against Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

Il pensiero va già a mercoledì col Lille, contro un altro avversario tosto ma davanti al nostro pubblico. “Rimanere in inferiorità numerica per così tanto tempo rende quasi impossibile reggere: queste ingenuità si pagano caro, mi dispiace per Tommaso che stava davvero attraversando un bel momento ed era in chiara crescita. (Tuttobolognaweb)