Teo Teocoli deluso per il messaggio di Adriano Celentano e accusa: “Claudia Mori? Fa tutto, è la padrona, quando decide una cosa deve essere così"

Claudia Mori? Fa tutto, è la padrona, quando decide una cosa deve essere così”. È una bordata al vetriolo quella che Teo Teocoli riserva alla moglie del Molleggiato, l’amico di una vita Teo Teocoli. O meglio ex amico, visti gli alti e bassi degli ultimi quattro anni che il geniale comico aveva raccontato un mese fa, durante la lunga intervista show al podcast Tintoria. “Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Dopo le parole di Adriano Celentano per giustificare la mancata risposta alle telefonate, Teo Teocoli è ritornato sull'argomento al Corriere della Sera: "Mah, è una formula nuova... rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme. (AreaNapoli.it)

Celentano ha inoltre ricordato i tanti momenti divertenti condivisi con Teocoli, invitandolo a non essere triste, pur mantenendo la decisione di non rispondere alle sue telefonate. In un post su Instagram, il "Molleggiato" ha spiegato che il motivo del suo silenzio non è dovuto a una rottura, ma a un gesto d'affetto: "Non ti rispondo perché ti voglio bene!". (ilmessaggero.it)

Preoccupazione nei confronti del molleggiato erano state espresse anche da Ornella Vanoni, secondo cui Celentano avrebbe smesso di uscire dalla propria abitazione per una presunta paura dei virus. “Lo chiamo da anni ma non mi risponde più”, aveva raccontato Teocoli, amareggiato, nel corso di una puntata del podcast Tintoria. (Virgilio Notizie)

Teo Teocoli: «La risposta di Celentano mi lascia basito e triste, Claudia Mori fa la padrona e ha sconvolto tutto»

Archiviato il dissing tra Fedez e Tony Effe, altri due personaggi dello spettacolo si lanciano frecciatine a distanza e anche in questo caso viene tirata in mezzo una terza persona con Teocoli che intervistato dal Corriere della Sera, attacca Claudia Mori, un po' come Tony Effe ha fatto con Chiara Ferragni. (La Gazzetta dello Sport)

In una intervista al Corriere della Sera Teo Teocoli torna a parlare della fine dei rapporti con Adriano Celentano, che non sente più da alcuni anni. Teo Teocoli contro Claudia Mori (Virgilio Notizie)

rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme». Amici da una vita. (Corriere della Sera)