Ciao ai Gallagher, fratelli-coltelli La telenovela Oasis è alla ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si farà anche senza gli Oasis l'I-Day Urban Festival, stasera, presso l'Arena Concerti della Fiera a Rho. Tutti gli altri gruppi - Kooks, Kasabian, Twisted Wheel, Expatriate e The Hacienda - hanno confermato la loro presenza: anche se certamente, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Londra, 29 ago. (L'Arena)

PARIGI (29 agosto) - Ennesima lite tra i fratelli Gallagher degli Oasis. E Noel sul sito del gruppo annuncia: «Lascio gli ... (Il Messaggero)

Il chitarrista degli Oasis Noel Gallagher ha annunciato sul sito della band inglese che lascerà il gruppo dopo il violento alterco avuto ieri sera con il fratello Liam nei pressi di Parigi. (Gazzetta di Parma)

Dopo il forfait degli Oasis arrivano i Deep Purple. Sarà la storica band capitanata da Ian Gillian a fare da headliner all'Indipendence Day di Milano in programma stasera alla Fiera di Rho a Milano. (La Repubblica Milano.it)

E' proprio ufficiale: gli Oasis si sono detti addio, dopo la decisione di Noel Gallagher di porre fine all'esperienza nella band ma soprattutto alle diatribe con il fratello Liam. (FullSong.it - your music magazine)

Cancellate le prossime tappe del tour. (zoom.in)