Napoli, occhi su Vitao dell'Internacional: pronta l'offerta, anche Juan Jesus nell'affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato si fa spazio tra i moltissimi impegni di campionato, coppe europee e impegni nazionali. Chi già si muove per studiare le prossime mosse in entrata è il Napoli, che, non ancora completamente soddisfatto nonostante l'inizio di campionato convincente, valuta i possibili nomi per gennaio. Tra di loro spunta il profilo di un difensore centrale brasiliano.OCCHI SU VITAO - Come riportato da ESPN, il Napoli punta gli occhi in Brasile, con il classe 2000 Vitao osservato speciale. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Nelle ultime ore il Napoli è stato accostato a Vitao, difensore brasiliano classe 2000, attualmente in forza all'Internacional, in Brasile. Ne scrive anche il portale sudamericano 'Portal Times', secondo cui la valutazione dell'Internacional per lasciare andare il proprio giocatore si aggira sui 10 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Screenshot da YouTube. Anche il Betis era su di lui. (Virgilio)
Napoli su Vitao? Durante: "Potrebbe avere gli stessi problemi di adattamento di Natan" “Vitão è un ragazzo giovane che ha delle qualità, ma potrebbe avere gli stessi problemi di adattamento di Natan. (Tutto Napoli)
Calciomercato Napoli. Spunta un nome nuovo per la difesa del Napoli in vista di gennaio: gli azzurri seguono con attenzione Vitão, difensore brasiliano classe 2000 dell'Internacional. Vitão-Napoli scambio con l'Internacional (CalcioNapoli24)
Durante critico su Neres: "Ha delle qualità ma non è continuo" (CalcioNapoli1926.it)
La società capitanata da Aurelio De Laurentiis, secondo ESPN, avrebbe messo nel mirino il difensore Vitao. Il Napoli, in vista del mercato di gennaio, cercherà di chiudere diverse operazioni sia in entrata che in uscita. (AreaNapoli.it)