Cosa dice Conte a Dogoru? Il gesto del tecnico accende il calciomercato

Il tecnico azzurro si intrattiene a fine partita con il giovane terzino del Lecce, obiettivo di mercato dei partenopei Un gesto che non è passato inosservato. Antonio Conte, dopo il triplice fischio di Napoli-Lecce, si è avvicinato a Patrick Dorgu per un breve ma significativo colloquio. Il tecnico azzurro, sempre più centrale nel progetto Napoli, ha dedicato alcuni istanti al talentuoso terzino salentino, già nei radar del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Probabilmente Patrick Dorgu sarà uno degli uomini mercato della prossima sessione invernale, non è un segreto, infatti, che il calciatore danese sia seguito da tutte le big del calcio italiano e anche dall'estero. (Viola News)

Che si tratti di un indizio di mercato, al momento, non è dato saperlo. Intanto, il tecnico della compagine pugliese Luca Gotti ne ha parlato così nella conferenza stampa dopo la partita: "Dorgu oggi compie 20 anni. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli: Dorgu l'obiettivo Dopo la sconfitta del Lecce sul campo del Napoli non sono per nulla passate inosservate le immagini che vedono Antonio Conte scambiare due parole con Patrick Dorgu, il classe 2004 che si è reso protagonista di una grande prova e che da tempo è seguito dal club di ADL. (CalcioNapoli24)

Napoli-Lecce, il gesto di Conte nel tunnel non è sfuggito alle telecamere

Il tecnico azzurro ha toccato la statua del Pibe de Oro nel tunnel degli spogliatoi, cercando l’ispirazione per una partita speciale Le telecamere hanno catturato un momento emozionante nel tunnel del Maradona: Conte, prima di tornare in panchina per il secondo tempo, ha sfiorato la statua di Diego posta all’ingresso del campo, come a cercare l’ispirazione del più grande di tutti i tempi. (Napolipiu.com)

Dorgu, il Napoli gioca d'anticipo: il gesto di Conte a fine partita (Tutto Napoli)

In casa Napoli ci si gode il primo posto, ulteriormente blindato in seguito alla vittoria degli azzurri contro il Lecce nella sfida di sabato pomeriggio, che si è tenuta allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)