TOP NEWS Ore 13 - Skriniar ha detto sì alla Juve. Come cambia la clausola di Osimhen
Skriniar ha detto sì alla Juve. Come cambia la clausola di Osimhen Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Roma, poco spazio per Hummels: se le cose non cambiano, può partire a gennaio - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, la clausola di Osimhen scenderà a 75 milioni e ADL può incassare pure meno: i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus, Skriniar ha già detto sì: l'ex Samp è attratto dall'idea di giocare a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! Esclusiva TMW - Moggi: "La Juventus non è pronta per vincere. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Il caso sul probabile nuovo stadio per i due club meneghini tiene ancora banco. Prima (Spazio Inter)
La serata in casa Juventus è stata contraddistinta dall'addio di Paul Pogba. Il centrocampista francese a partire dal prossimo marzo potrà tornare a calcare il terreno di gioco dopo la squalifica per doping che lo tiene fuori (SpazioJ)
Il dirigente sportivo della Juventus ha in mano due importanti carte per raggiungere i due obiettivi per rafforzare la Juventus sul mercato di gennaio. Cristiano Giuntoli, è sempre super attivo in questo periodo per tentare di rafforzare la Juventus in vista del mercato di gennaio. (Bianconera News)
Milan Skriniar è al centro delle voci di mercato per la prossima sessione di mercato, il giocatore avrebbe già detto sì alla sua nuova squadra. (AreaNapoli.it)
Dopo la pausa per le Nazionali, si tornerà in campo con Milan-Juventus. La squadra di Paulo Fonseca, che conta di recuperare Matteo Gabbia per la retroguardia, affronterà i bianconeri un po’ incerottati in difesa. (MilanLive.it)
Dopo appena un mese dall’infortunio di Bremer, il club bianconero perde un altro pilastro difensivo, con conseguenze pesanti sul piano sportivo e gestionale. Gli esami svolti al JMedical hanno confermato una diagnosi impietosa: stagione finita per il giovane terzino, che ora si prepara a un lungo percorso di recupero. (Minuti Di Recupero)