Arrestato il braccio destro del capo ultrà del Milan: Daniele Cataldo è accusato di un tentato omicidio del 2019

Daniele Cataldo è stato arrestato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli del 12 aprile 2019. Il 52enne è braccio destro di Luca Lucci, il capo ultrà del Milan già in carcere dal 30 settembre e anche lui indagato per l'agguato. (Fanpage.it)

Su altre testate

Attiva la lettura vocale Mistero risolto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questo episodio si inserisce in una serie di atti violenti legati alla Curva Sud, che, sotto la guida di Lucci, ha consolidato la propria supremazia nel 2016 con l'allontanamento dei Commandos Tigrè, un gruppo che, pur essendo conforme alla mentalità ultras, non era strutturato per difendersi da aggressioni premeditate tra tifosi della stessa squadra. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Inchiesta ultrà, “Dani 7 pistole” e Lucci: gli affari in curva dietro l’agguato a Enzo Anghinelli

Il braccio destro del capo della Curva Sud Luca Lucci è accusato di tentato omicidio dell'ultrà rossonero Enzo Anghinelli (Open)

L'inchiesta sulle infiltrazioni malavitose nelle curve di San Siro sta consentendo alla Procura di ricostruire la storia di quella milanista. (Panorama)

Erano le otto del mattino del 12 aprile 2019. Due uomini in sella a uno scooter Suzuki con la targa clonata affiancarono una Ford Focus nera. (La Repubblica)