Milan, Pellegatti: “Zirkzee è da prendere a gennaio in prestito, te lo danno”

"Zirkzee a Manchester non lo vogliono neanche più vedere. Contro l'Aston Villa malissimo. Zirkzee l'aveva fatto intendere che non era pronto per la Premier, lui voleva il Milan, poi tutta la storia delle commissioni. Oggi Zirkzee è un giocatore a disagio. Mi permetto, mi piacerebbe che la dirigenza facesse un colpo di teatro. Zirkzee è da prendere a gennaio in prestito, te lo danno. Il prossimo anno ci sarà ancora da vedere delle cose in attacco. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino ai primi anni 2000 il calcio italiano era tra i più importanti, se non il più importante, al mondo. La Serie A ospitava quasi tutte le star mondiali e i grandi calciatori volevano giocare nel nostro campionato per dimostrare ancora di più il proprio valore. (GoalSicilia.it)

Juventus all'opera per provare a costruire una formazione che possa davvero trovare il salto di qualità definitivo dal calciomercato (Juvenews.eu)

Il tecnico Ten Haag sembra essere un dead coach walking, come dicono nelle terre di lingua anglofona, e l'esonero appare dietro l'angolo dopo un mercato con quasi 200 milioni di euro spesi, tra questi anche i 40 e passa di Zirkzee che ha sbloccato la clausola per lasciare Bologna e andare in Premier, dove il suo ingaggio è salito a 3.5 milioni. (Tuttobolognaweb)

Carlino – Zirkzee, quanto è grigia Manchester: un gol e pochi sorrisi

La Juventue per gennaio cerca un difensore ma attenti, se Milik continu a essere un ghost Milik, la Juventus dovrà necessariamente cercare un attaccante. La lista è ampia e numerosa, da Jonathan David che piace e non poco, ma costa di ingaggio, passando per Beto, Calvert Leiwin, Lucca, am anche lui costa, passando ad altre soluzioni più o meno praticabili. (Tutto Juve)

Intervistato da Tuttosport Di Canio ha analizzato la Juve di Motta: “Stiamo già vedendo la compattezza, l’attitudine e la mentalità giuste. È una squadra che non prende goal e che difficilmente dà la possibilità all’avversario di farle male. (Juvenews.eu)

Le cose a Manchester cambiano abbastanza rapidamente. L'olandese finora ha segnato solamente un gol in dieci presenze e in un 4-2-3-1 la situazione sembra abbastanza chiara: uno fra lui e il danese, pagato 75 milioni più 10 di bonus un'estate fa, è di troppo. (Tutto Juve)