Paolo Chiariello ironizza: "Il Napoli quest'anno deve salvarsi e vi spiego perché"

Paolo Chiariello ironizza: Il Napoli quest'anno deve salvarsi e vi spiego perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Paolo Chiariello attraverso i suoi canali social ha messo in evidenza il primato del Napoli di Conte con piglio molto ironico. Il giornalista Paolo Chiariello, attraverso i suoi canali social, dedica un post al Napoli primatista in Serie A con la vittoria di Milano, e con grande ironia evidenzia: "C'è troppa 'interessata' euforia intorno al Napoli di Conte. Pareggiare a Torino con la grande Juve rischiando di vincere o vincere a Milano contro i rossoneri è importante ma può essere (e forse lo è) un caso. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo Napoli, però, in fondo è nato proprio lì: bello, solido, pure vincente. Otto vittorie, un pari e una sconfitta. (ilmattino.it)

Il Napoli è primo in classifica, ma adesso c'è un mini girone infernale: se gli azzurri confermeranno il primato, allora si potrà ambire a qualcosa di grande. "Il Napoli è primo perché ha avuto un calendario facile", quante volte avete sentito questa "grande falsità" nelle ultime settimane, non appena gli azzurri di Conte si sono piazzati al primo posto in solitaria, mettendo alle spalle le vere candidate per la vittoria dello scudetto? (AreaNapoli.it)

E’ un Napoli straripante in questo inizio di stagione. Dopo la batosta alla prima giornata di campionato contro il Verona, che ha rappresentato ironicamente una sorta di 39° turno del campionato 2023-2024, gli azzurri non hanno più sbagliato nulla. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lookman, prova a inserirsi anche il Napoli: un azzurro nell’affare

Un percorso davvero di alto livello per gli uomini di Conte, fatto di 25 punti in 10 giornate, ora sempre più vicini all’Inter nella lavagna scudetto. Come scrive Agipronews, scende infatti dal 4,50 di un mese fa a 2,43 su 888sport e 2,55 su Planetwin365 il quarto tricolore azzurro, per la prima volta da inizio stagione sotto la quota 3. (Napoli Magazine)

"Vedrete, quando per il Napoli inizierà il tour de force, crollerà. Per ora ha giocato solo contro le piccole, Juventus a parte, e poteva anche perdere". Parole, musica e maalox (concedeteci questa battutaccia), di tanti tifosi e addetti ai lavori ovviamente - e forse anche "giustamente" - faziosi. (AreaNapoli.it)

NAPOLI LOOKMAN – Qualche mese fa, un primo tentativo con una figura divenuta, ormai, un’istituzione a Bergamo in relazione a quanto creato in questi anni: Giampiero Gasperini. Lo stesso tecnico non aveva certamente nascosto la possibilità di lasciare la Dea già da prima della conquista dell’Europa League, a Dublino, con l’ex allenatore dell’Inter ammaliato dall’interesse di Partenope, intesa come il Napoli, definita come una donna affascinante, capace di inserirsi in un matrimonio duraturo e proficuo come quello intercorso con l’Atalanta. (Europa Calcio)