I risultati delle elezioni regionali in Emilia-Romagna: De Pascale verso la vittoria

Gli exit poll e i risultati delle elezioni regionali in Emilia-Romagna: De Pascale verso la vittoria, plebiscito per il Pd. Il voto di domenica 17 e lunedì 18 in Emilia-Romagna, per le elezioni regionali, è una sfida a due tra Michele De Pascale ed Elena Ugolini. Entrambi puntano a succedere a Stefano Bonaccini, che ha lasciato la guida della Regione in anticipo dopo l’elezione a europarlamentare, portando alle elezioni un anno prima. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri giornali

A questo link i dati, in aggiornamento, su affluenze e risultati per quanto riguarda il comune di Ravenna: https://elezioni.comune.ravenna.it/elezioni.html (Comune di Ravenna)

Emilia Romagna, Priolo: l'alluvione non ha allontanato l'elettorato 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

I dati sull'affluenza in Umbria Elezioni Regionali 2024 in Emilia-Romagna: exit poll e instant poll (Virgilio Notizie)

Regionali, affluenza in calo: 9,60% in Umbria, 11,32% in Emilia-Romagna. Il voto in diretta

Nella provincia di Terni Proietti resta avanti, ma il distacco con Tesei è minore. Questo il risultato delle elezioni regionali 2024. (LA NAZIONE)

Le elezioni in Umbria ed Emilia-Romagna 2024 stanno per concludersi: lo spoglio per i risultati inizia alle ore 15 di oggi, lunedì 18 novembre. Questo è l'orario di chiusura dei seggi, e poco dopo saranno diffusi i primi exit poll (Fanpage.it)

Quindi lo spoglio immediato, con sullo sfondo l’incognita astensionismo. Domani poi seconda giornata, con i seggi aperti dalle 7 alle 15. (ilmattino.it)