Biglietti Fiorentina-Wolfsburg

Sono stati ufficializzati gli orari del Round 2 di qualificazione della UEFA Women's Champions League. Fiorentina e Wolsfburg si sfideranno all'andata a Firenze allo stadio Curva Fiesole alle ore 20.00 di mercoledì 18 Settembre 2024, mentre il ritorno si giocherà in Germania all'AOK Stadion alle ore 18.30 di mercoledì 25 Settembre 2024. La vendita dei biglietti è aperta da oggi secondo queste modalità. (ACF Fiorentina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le fasi della Champions League femminile 2024/25 Comincia ufficialmente la Champions League femminile 2024/2025, dopo la fine dei turni preliminari e il sorteggio del secondo turno, quello attraverso il quale il gruppo di squadre che puntano alla coppa verrà ulteriormente scremato. (Siti scommesse)

"Questa partita è vista come difficile per il PSG. In Italia abbiamo definito il PSG il peggior avversario possibile per la Juventus. Come viene percepita questa sfida in Francia? (Tutto Juve)

Servette, Paris Saint Germain e Wolfsburg. Scopriamo le avversarie delle italiane Il sorteggio più semplice sulla carta, come da previsioni, è toccato alla Roma che se la vedrà con un Servette insidioso, ma sulla carta inferiore alla squadra di Spugna, dove militano diverse vecchie conoscenze sia delle giallorosso – come la portiera Tinja-Riikka Korpela e l’attaccante Paloma Lazaro – sia del nostro campionato come la difenditrice Ana Jelencic (ex di Hellas e Parma), e l’attaccante Rimante Janusaite (di proprietà del Milan). (TUTTO mercato WEB)

Sorteggio playoff Champions League femminile: il Psg per la Juve, Fiorentina-Wolfsburg, il Servette per la Roma

L'urna elvetica ha decretato la squadra contro cui la Juventus Women dovrà giocarsi l’accesso alla fase a gironi: le bianconere nei due match in programma il 18/19... (Tuttocampo)

Le date: 18-19 settembre l’andata, una settimana più tardi il ritorno. Ieri si è svolto il sorteggio del PlayOff, ultimo ostacolo prima della fase a gironi. (Quotidiano Sportivo)

E' andata peggio a Juventus e FiorentinaPeggio è andata per Juventus e Fiorentina: per le bianconere sfideranno il Paris Saint-Germain, semifinaliste lo scorso anno, mentre le viola, che hanno eliminato Brondby e Ajax nel primo turno, se la vedranno con il Wolfsburg,Le vincenti degli scontri raggiungeranno Barcellona, Lione, Bayern Monaco e Chelsea già qualificate alla fase a gironi. (Calciomercato.com)