Gazzetta: “Sottil fumoso, Ikonè dribbla troppo. E anche Kouamè deve fare di più”

San Gallo-Fiorentina non è solo una sfida europea, ma rappresenta anche una possibilità di riscatto per quei giocatori lontani dagli occhi di Raffaele Palladino. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, stasera toccherà a Sottil, Ikonè e Kouamè. Un tris di interpreti che finora hanno deluso. L'ex Monza ha difeso tutto il gruppo, ribadendo la fiducia nei confronti di chi ha giocato poco quest'anno. (LE PAROLE DI PALLADINO) Eppure il noto quotidiano definisce Sottil fumoso. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

L’impianto che stasera ospiterà la sfida tra il San Gallo e la Fiorentina è il Kybunpark, esaurito per l’occasione. Per le gare europee la capienza è leggermente ridotta rispetto al campionato (19.694). (LA NAZIONE)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Palladino non si illude dopo lo 0-6 di Lecce e promette: "Non sottovaluteremo il San Gallo" "Non sottovaluteremo il San Gallo, è una gara complicata che giocheremo in uno stadio caldo, quindi chi scenderà in campo dovrà farlo con lo spirito giusto". (Diretta)

San Gallo-Fiorentina oggi, Conference League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Nonostante il San Gallo sia un club storico, appartenente ai "Club dei pionieri" riconosciuti dalla FIFA, sta attraversando un periodo difficile, come dimostra la pesante sconfitta per 6-2 contro il Cercle Brugge nella prima partita del girone. (Viola News)

69' - FIORENTINA IN VANTAGGIO! Viola di nuovo avanti con il secondo gol di Ikonè oggi. LIVE San Gallo-Fiorentina 2-3 (Fantacalcio ®)

La Fiorentina torna in campo in Conference League. Per la seconda giornata della competizione, i viola volano in Svizzera per affrontare, oggi giovedì 24 ottobre, il San Gallo. (Adnkronos)