God of War Ragnarok PC stroncato per "colpa" di Helldivers 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

God of War Ragnarok è stato rilasciato su Steam il 19 settembre, ricevendo però recensioni contrastanti dagli utenti della piattaforma. Il gioco, che trovate su Amazon in versione PlayStation, ha fatto il suo debutto su personal computer. Pochi giorni fa vi avevo già elencato le differenze tra l'edizione console e quella PC, ma a quanto pare ora c'è un problema che riguarda le recensioni su Steam. Nonostante il successo di pubblico, con oltre 15.000 giocatori contemporanei, il titolo sta ricevendo critiche per l'obbligo di collegare l'account Steam a quello PlayStation Network (via PCGamesN). (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le esclusive Sony ormai, sebbene con tempi diversi, raggiungono tutte lo store del buon Newell prima o poi, e Sony ha dichiarato più volte di avere tutt'altro che intenzione di smettere con questo trend. (Gamesource)

God of War Ragnarok - il più recente capitolo della saga del dio greco trasferitosi al nord e anche più recente gioco di Santa Monica Studio - è ora disponibile anche su PC, dopo aver speso un po' di tempo in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5. (Multiplayer.it)

L’atteso secondo capitolo del franchise di Santa Monica Studios, God of War Ragnarok è finalmente disponibile dal 19 settembre 2024 anche su PC. In tanti però compreso chi vi scrive, sta riscontrando più di qualche problema con l’utilizzo dei controller, sia esso un Dualsense / Dualshock o un controller Xbox. (4news.it)

Il noto canale YouTube ha precisato che per la versione per Personal Computer del titolo ha utilizzato le impostazioni ultra, con l’obiettivo di mettere in scena la migliore versione possibile dell’apprezzata opera di Santa Monica Studio su questa piattaforma. (Game-eXperience.it)

Se siete appassionati di titoli action, l'offerta di oggi potrebbe fare decisamente al caso vostro. Instant Gaming vi propone infatti God of War: Ragnarok, l'ultimo capitolo della fortunata serie, con uno sconto di circa 5 euro rispetto all'originale prezzo di listino. (Multiplayer.it)