Cagliari di nuovo in campo dopo la giornata di riposo e la festa in piazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Torna in campo il Cagliari, dopo una giornata di scarico e riposo, con la festa in piazza Cavalieri ieri notte e l’abbraccio dei tifosi. «Grazie a tutti quelli che ci stanno vicino», hanno detto l’ad rossoblù Catte e l’allenatore Nicola sul palco. I saluti della Regione Valle d’Aosta e dei due comuni, Chatillon e Saint Vincent, che stanno ospitando il ritiro del Cagliari. Al microfono anche Pavoletti (quanti applausi per lui), Deiola, Lapadula, Viola, Obert e il nuovo acquisto Sherri, che parla già un ottimo italiano: «Sono stato accolto molto bene». (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Davide Nicola, neo allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro rossoblù a Chatillon Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro rossoblù a Chatillon e Saint-Vincent. (Cagliari News 24)

REPORT – «Al mattino la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche, accompagnate da possessi e sviluppo di gioco. Allenamento Cagliari: i rossoblù di Davide Nicola hanno eseguito oggi l’ultima doppia seduta prima di lasciare il ritiro (Cagliari News 24)

Il nuovo Cagliari di Nicola nel segno della continuità Sulla falsariga della continuità. (TUTTO mercato WEB)

"Tutti i ragazzi coinvolti hanno dato risposte confortanti" CHATILLON (ITALPRESS) - "Stiamo proseguendo il nostro lavoro secondo quelli che sono i programmi, avevamo pianificato questa seconda parte di ritiro con determinati focus, tra cui quello di integrare gli ultimi arrivati". (Tiscali)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro rossoblù a Chatillon e Saint-Vincent. Le sue dichiarazioni sul gruppo che si sta creando e sugli obiettivi del gruppo: Davide Nicola, neo allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro rossoblù a Chatillon (Cagliari News 24)

Seduta pomeridiana dedicata inizialmente alla tattica, a seguire partita a campo ridotto e, in chiusura, sessione di lavoro aerobico. Al mattino la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche, accompagnate da possessi e sviluppo di gioco. (Calcio Casteddu)