BJK Cup, Bronzetti: "Ero pronta, ora so che ce la posso fare"
"Sarà una vittoria importante che mi aiuterà anche perché giocare avendo fatto esperienza di questa pressione nei tornei del circuito sarà fondamentale, sapere che ce la posso fare e che posso uscire da momenti difficili è un grande insegnamento e una grande iniezione di fiducia". Non poteva immaginare esordio più delicato, Lucia Bronzetti. Un battesimo del fuoco contro la Polonia in Billie Jean King Cup giunto al termine di una stagione che la riminese ha chiuso in crescendo riuscendo ora a impreziosirla con questo splendido risultato. (SuperTennis)
Su altri giornali
Italia e Polonia arrivano a questa semifinale con pedigree e storie molto diverse. Se le azzurre infatti sono riuscite nella loro storia ad aggiudicarsi il trofeo in quattro edizioni, la Polonia grazie al piazzamento ottenuto ha già fatto registrare quello che è il suo miglior risultato mai raggiunto nella storia del torneo. (SuperTennis)
Prova eccezionale delle azzurre che stendono in due set la coppia polacca con un un secondo parziale da urlo, dove riescono a rimontare dal 5-1 inanellando sei giochi consecutivi per un incredibile 7-5 7-5 finale. (Diretta)