Vis Pesaro gol, contro il Milan Futuro la sblocca il talento Okoro tra le proteste

Vis Pesaro in vantaggio al Tonino Benelli con Alvin Obinna Okoro: 1-0 sul Milan Futuro, di giustezza, su uscita del portiere rossonero Nava (che protesta e rimane a terra lamentando un colpo al volto che l'arbitro non ha però ravvisato tale). Pochi minuti prima lo stesso talento scuola Venezia, classe 2005, ex Pordenone, nato a Vicenza da genitori nigeriani, aveva mancato la marcatura. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Torna a casa con una sconfitta il Milan Futuro, piegato oggi pomeriggio sul campo della Vis Pesaro per due a uno, nella diciannovesima giornata del Girone B di Serie C. (Tuttocampo)

Se Paulo Fonseca deve gestire i problemi che stanno emergendo nella rosa rossonera - stasera nel posticipo contro il Genoa rimarrà fuori Theo Hernandez - la situazione del Milan Futuro non è migliore. (Calciomercato.com)

Di seguito la classifica aggiornata dopo la partita appena conclusa del Milan, sconfitto di misura a Pesaro. (Milan News)

Serie C – Vis Pesaro-Milan Futuro 2-1: Longo prova a sistemare, ma non basta

Nava 6 - Torna in campo in campionato dopo oltre due mesi e per un tempo non compie interventi. C'è un chiaro fallo su di lui nell'azione del gol della Vis. Il raddoppio invece è una prodezza. Coubis 6.5 - Un deciso passo avanti rispetto alle ultime prestazioni nelle quali commetteva sempre almeno un errore grave. (Milan News)

Dopo un primo tempo soporifero, Vis avanti nella ripresa con Okoro prima del pareggio rossonero firmato Longo. Il tabellino VIS PESARO – MILAN FUTURO 2-1 VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic 6; Palomba 6, Coppola 6,5, Bove 6,5 (30’ st Neri 6); Peixoto 6, Pucciarelli 6,5, Paganini 6,5 (38’ st Tavernaro 6,5), Cannavò 7 (46’ st Ceccacci sv); Di Paola 8; Nicastro 6,5, Orellana 5,5 (1’ st Okoro 7). (corriereadriatico.it)

La partita tra Vis Pesaro e Milan Futuro, terminata 2-1, è stata ricca di emozioni e ha offerto momenti di grande intensità: il commento La partita tra Vis Pesaro e Milan Futuro, terminata 2-1, è stata intensa e ricca di emozioni. (Pianeta Milan)