DISCESA. MELESI IN COLORADO, ZENERE SI ALLENA IN VAL D’AOSTA Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Data pubblicazione 12 Dicembre 2024 BALLABIO – In Colorado il primo allenamento ufficiale in vista della discesa femminile di Beaver Creek, in programma sabato 14 dicembre. Il miglior tempo è stato realizzato da Federica Brignone con il tempo di 1’34?13 davanti alla detentrice della Coppa del mondo Lara Gut, staccata i 39 centesimi. Terza una positiva Marta Bassino a 40 centesimi, mentre Laura Pirovano è settima a 1?19. (Valsassinanews)
Su altri giornali
Si è svolta a Beaver Creek la prima prova cronometrata in vista della discesa femminile di Beaver Creek, in programma sabato 14 dicembre. (Fantaski.it)
Si è svolto a Beaver Creek il primo allenamento ufficiale in vista della discesa femminile di Beaver Creek, in programma sabato 14 dicembre. Il miglior tempo è stato realizzato da Federica Brignone con il tempo di 1’34″13 davanti alla detentrice della Coppa del mondo Lara Gut, staccata i 39 centesimi. (FISI)
Sofia Goggia, 12^ ieri, oggi ha chiuso seconda a 0”67 dalla ticinese, con Pirovano e Nadia Delago a ridosso della top ten, più lontane Curtoni, Melesi e Bassino, ma con la cuneese nuovamente veloce sul ripido. (NEVEITALIA.IT)
Anche le donne si apprestano a disputare le prime gare di velocità nella Coppa del Mondo di sci alpino 2024/25. Nell'insolito (a livello femminile) teatro di Beaver Creek, è Federica Brignone a segnare il miglior tempo nella prima prova cronometrata della discesa. (Eurosport IT)
Lo scorso febbraio, durante un allenamento, la campionessa ha riportato la frattura di tibia e malleolo, costringendola ad un'interruzione prolungata della sua attività agonistica. Sofia Goggia , campionessa italiana di sci alpino, si prepara a tornare in gara dopo un lungo periodo di recupero da un grave infortunio . (Tuttosport)
Stasera (ore 19.00) nuovo training sulla "Birds of Prey" in vista della discesa di sabato: Pirovano col numero 7 anticiperà Goggia, poi con il 12 Brignone che ieri è stata la migliore e "ho già realizzato un sogno scendendo su questa pista". (NEVEITALIA.IT)