Under 21, l'Italia travolge San Marino 7-0: poker di Esposito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattatore assoluto del successo azzurro è stato senza ombra di dubbio Francesco Pio Esposito, che ha mandato a bersaglio un poker personale, mettendo però lo zampino anche nella rete del 2-0, sulla cui attribuzione resta grande indecisione (è stato dato autogol a Mattioni). Di Bove, invece, la rete che ha sbloccato la situazione dopo una prima mezz’ora in cui l’Italia ha giocato sotto ritmo, ha perso per infortunio Fazzini e Baldanzi e ha faticato e non poco ad abbattere il muro difensivo di San Marino per poi spiccare definitivamente il volo e giocare sul velluto. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Sancisi (10’ st Chiaruzzi), Tomassini, Toccaceli (1’ st Casadei), Riccardi; M. Sancisi (34’ st S. (Corriere Romagna)
Ieri, doppia seduta di allenamento per gli aquilotti a Follo, con Reca ormai pronto a tornare nei ranghi, al contrario di Elia e Kouda che necessitano ancora di tempo per la completa riabilitazione. L’attaccante aquilotto ha firmato ben quattro reti. (LA NAZIONE)
Italia U21 travolgente, Nunziata: "Pretendo sempre voglia. Dispiace per Baldanzi e Fazzini" Al termine della partita, intervistato dai canali federali della FIGC, ha parlato il commissario tecnico degli Azzurrini, Carmine Nunziata: "All'inizio abbiamo fatto un po' di fatica, poi piano piano abbiamo iniziato a giocare meglio ed essere più veloci. (TUTTO mercato WEB)
Antognoni: "Savona? La Juve ha dimostrato di avere giocatori interessanti" (Bianconera News)
L'Italia under 21 di Mister Nunziata si impone per 7-0 nella gara di qualificazione contro i pari età di San Marino. Arrivano ottime notizie anche per lo Spezia: Pio Esposito vero e proprio mattatore del match con 4 reti messe a referto. (Primocanale)
“All’inizio forse siamo entrati in campo un po’ lenti ma credo che comunque dopo averla sbloccata siamo andati in crescendo. Questo tipo di partite sono difficile proprio perchè se non le sblocchi subito poi si complicano. (fiorentinanews.com)