Pallone d'Oro, le congratulazioni di Pedro: "Rendete grande il nostro calcio"

Pallone d'Oro, le congratulazioni di Pedro: Rendete grande il nostro calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

PARIGI. Gli spagnoli Rodri e Aitana Bonmatì vincono il Pallone d'oro rispettivamente nella categoria maschile e femminile. (l'Adige)

A Parigi è andata in scena la 69^ edizione del Pallone d’Oro. A vincere il premio maschile 2024 è Rodri, centrocampista del Manchester City e della Nazionale spagnola. A completare il podio Vinicius Junior e Jude Bellingham del Real Madrid. (Siamo la Roma)

La delegazione del Real Madrid per ripicca ha deciso che non non partirà per Parigi. Il grande favorito sembrava Vinicius e invece a vincere sarà Rodri, centrocampista del Manchester City e della Spagna. (Fanpage.it)

Aitana Bonmatí vince il Pallone d’oro femminile 2024

Ancora Spagna a dominare la classifica del Pallone d’Oro femminile. Per il secondo anno consecutivo è Aitana Bonmatì ad alzare al cielo il trofeo di France Football, venendo premiata dall’attrice statunitense Natalie Portman nella cornice del Theatre du Chatelet di Parigi. (OA Sport)

Il Barcellona non domina solo in campo, ma anche nei premi individuali e la classifica del Pallone d'Oro di quest'anno non fa eccezione. A vincere è stata nuovamente Aitana Bonmati che bissa il successo dello scorso anno e porta a quattro - dopo i due vinti da Alexia Putellas - le affermazioni di giocatrici blaugrana nelle ultime quattro edizioni. (TUTTO mercato WEB)

La calciatrice del Barcellona Aitana Bonmatí vince il Pallone d’oro femminile 2024 dopo aver già trionfato nell’edizione precedente. Bonmatí si conferma la calciatrice più forte del mondo, bissando il successo del 2023 nel trofeo assegnato da France Football. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)