Fed: Powell, non c'e' posto per la violenza politica negli Usa

Fed: Powell, non c'e' posto per la violenza politica negli Usa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Fed: Powell, non c'e' posto per la violenza politica negli Usa (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 lug - Il presidente della Fed, Jerome Powell, ha condannato il fallito attentato contro l'ex presidente statunitense Donald Trump. Parlando all'Economic Club di Washington, Powell ha detto che si e' trattato di "un giorno molto triste per il nostro Paese". "Non c'e' posto per la violenza politica nella nostra societa' e la condanno nel modo piu' deciso possibile, cosi' come so che lo facciamo tutti". (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

– Prosegue e si accentua il rally dei criptoasset, scattato già ieri – per una classe di prodotti finanziari tra i pochi scambiabili anche nel fine settimana – dopo il fallito attentato all’ex presidente Usa Donald Trump (Agenzia askanews)

Ma, con il più inatteso dei cigni neri (inteso come evento... Le crypto sembravano lì lì per un bear market protratto, che le avrebbe portate a ritracciare per settimane o mesi. (Virgilio)

In precedenza, le criptovalute erano state anche terreno di scontro e sfottò elettorale, dato che Trump aveva detto: «Biden non sa che cosa siano». (Corriere del Ticino)

Haefele (UBS WM): le conseguente dell'attentato a Trump

Il titolo di Trump Media ha mostrato un notevole incremento di circa il 50% nel premercato, in seguito all’attentato fallito contro l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, durante un comizio in Pennsylvania sabato scorso. (Borse.it)

A mettersi in luce sono però le criptovalute: in mattinata il Bitcoin è di nuovo tornato sui massimi delle ulti… Il fallito attentato a Trump delle scorse ore sta incrementando le probabilità di un ritorno dell’ex Presidente alla Casa Bianca. (La Stampa)

L'attentato all'ex presidente e candidato repubblicano Donald Trump (in foto sopra), in base a quanto condizionerà la campagna presidenziale, rischia di avere effetti anche sui mercati? (Advisoronline)